masaniello

Pronostico Norvegia Malta Analisi e Statistiche Qualificazioni Euro2016 10-10-2015

Pronostico Euro2016 Norvegia Malta

Qualificazioni Euro 2016 Norvegia Malta 10-10-2015 ore 18:00, giornata 9.

Ad Oslo assisteremo ad una fondamentale partita per le sorti della Norvegia, contro Malta la squadra del mister Hogmo intende difendere il suo secondo posto nel Girone H, dietro l'Italia di Conte che oggi dovrà affrontare l'Azerbaigian, per poi provare a vincere l'ultimo scontro diretto con quest'ultima, in programmazione la prossima settimana allo Stadio Olimpico di Roma.

La Nazionale norvegese nelle ultime 3 partite valide per la qualificazione agli Europei del 2016 è riuscita a non subire nessuna rete e ha sempre vinto gli scontri diretti contro la nazionale maltese che, di contro, possiede il peggior attacco del girone H con soli 3 goal segnati.    

La squadra dell'allenatore Ghedin ultima in classifica con soli 2 punti, ha anche il triste primato di peggior difesa insieme all'Azerbaigian, avendo subito ben 13 goal ad oggi, ma proverà comunque a fare una buona prestazione (ricordiamo che è riuscita a mettere in difficoltà l'Italia nella partita del 3 settembre scorso, in cui gli azzurri vinsero di misura per 1-0).

Tuttavia bisogna ammettere che il team scandinavo è certamente superiore a livello tecnico e difficilmente si farà portare via questa ghiotta occasione di proseguire al meglio il suo viaggio verso gli Europei di Francia 2016.

Sbagliare oggi significherebbe, infatti, dare una possibilità di rimonta alla Croazia, squadra che la Norvegia ha superato proprio lo scorso 6 settembre vincendo 2-0 e che quindi attualmente è scesa in terza posizione nella classifica del Gruppo H con 14 punti.

Alla luce delle analisi fatte, la vittoria casalinga dovrebbe essere quasi certa, ma per ottenere una quota migliore si potrebbe optare per il segno NoGoal quotato a @1,42 dal nostro book di riferimento oppure combo 1 + NoGoal a @1.52