masaniello

Pronostico Azerbaigian Italia Analisi e Statistiche Qualificazioni Euro2016 10-10-2015

Pronostico Euro2016 Azerbaigian Italia

Qualificazioni Euro 2016 Girone H Azerbaigian Italia 10-10-2015 ore 18:00, giornata 9.

Oggi a Baku, alle ore 18:00, la Nazionale italiana di calcio giocherà una partita importante per la qualificazione agli Europei del 2016.

Vincendo contro l'Azerbaigian gli Azzurri, potrebbero distanziare la Norvegia per il primo posto in classifica dato che al momento sono primi con 18 punti, seguiti dalla Norvegia a 16 punti. Con una vittoria potrebbe non essere necessario (Norvegia - Malta permettendo), quindi, attendere l'ultimo match del girone che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma la prossima settimana, proprio contro la Norvegia.quota maggiorata

La sfida contro l'Azerbaigian sembra sulla carta facile, ma come ha precisato l'allenatore Antonio Conte, gli avversari non sono da sottovalutare, vengono da una serie positiva di 4 partite e sono riusciti a fermare sullo 0-0 Nazionali con maggiore esperienza come la Croazia e la Norvegia.

Anche la nostra Nazionale nelle qualificazioni viene da 4 risultati positivi, con 2 vittorie e 2 pareggi mentre negli ultimi 5 incontri compreso le amichevoli non è mai andata oltre  l'over 1,5. Con questa bassa capacità realizzativa e considerando che l'Azerbaigian è matematicamente fuori dagli europei ci si potrebbe aspettare una partita chiusa e con pochi goal. Infatti se andiamo a guardare le quotazioni dell'over dal nostro book di riferimento ci riporta l'over 2,5 a quota piuttosto alta @2.25

Questa sera il CT azzurro non avrà a disposizione giocatori di peso com Insigne, De Rossi, Berardi e Pirlo, ma può sempre contare su una rosa ricca di campioni.

Gli Azzurri approfitteranno di questa occasione per chiudere già da oggi la questione qualificazione ad Euro 2016, oppure per conoscere le sorti della Nazionale italiana dovremo aspettare il più insidioso scontro diretto con la Norvegia?