masaniello

Pronostico Napoli Palermo Analisi e Statistiche Serie A 28-10-2015

Pronostico Serie A Napoli Palermo

Questa sera per la decima giornata di Serie A si disputerà un Derby tutto meridionale fra Napoli e Palermo.

La squadra di Sarri dopo un inzio di stagione con il freno a mano tirato ha conseguito 5 vittorie consecutive con squadre non certo di secondo piano ( Fiorentina, Juventus, Lazio, Chievo e Milan ).Offerta Quote maggiorateQuota Multipla MaggiorataQuote Juventus

Ad oggi è la squadra più in forma e con una media di 2.11 Goal a partita risulta il secondo attacco più forte dopo quello della Roma. Altro dato di sicuro interesse è certamente un netto miglioramento nel reparto difensivo.

Confrontando i dati con la stagione precedente possiamo notare che a fine ottobre la squadra partenopea aveva subito nei primi 9 incontri ben 13 Goal ( 3 dei quali in casa proprio dal Palermo nella bella partita del 24-09-2014 finita 3-3) contro gli 8 di questa stagione che la portano ad essere fra le squadre con il miglior reparto difensivo.

Nonostante questo, il mercato Goal ha una percentuale del 55,6% leggermente sopra la media di campionato che è del 53,3%.

Altri Mercati di sicuro interesse sono l'over 2,5 al 77,7% e l'over 3,5 al 44,4% che superano di 20 punti percentuali la media di campionato .

La squadra di Iachini ha certamente dalla sua parte l'essere considerata come team sfavorito, ma proveniente dai 3 punti conseguti fuori casa con il Bologna e dalla bella prestazione con l'Inter pareggiando in casa per 1-1.

Nelle 9 partite disputate fino ad oggi il Palermo non è andato a segno soltanto contro il Sassuolo e ha il mercato Goal al 55,6% proprio come il Napoli.

L'over statisticamente invece non è confortante sopratutto l'over 1,5 che risulta avere una percentuale del 55%, molto al di sotto della media di campionato che risulta essere del 76,6%.

In conclusione possiamo certamente affermare come il Napoli sia la squadra favorita, ma riteniamo che il Team Siciliano non starà a guardare vista anche la crescita della coppia Vazquez Girardino.

Da tenere in considerazione Il mercato Goal a quota @2,05 e per gli amanti delle combo potrebbero avere buone opportunità l'1+Goal a quota @2.9 oppure il Goal+over 2.5 a @2.37