masaniello

Pronostico Juventus Torino Analisi e Statistiche Serie A 31-10-2015

Pronostico Juventus Palermo Serie A

Il 31 ottobre, allo Juventus Stadium, Juventus e Torino giocheranno il derby della Mole, anticipo dell'undicesima giornata di Serie A.

L'ultimo derby torinese del 26/04/2015 è stato ricco di emozioni e di goal, 2-1 il risultato finale a favore dei granata. Ma in questa nuova stagione di Serie A le squadre che si affronteranno sabato prossimo alle 18:00 sono molto diverse da quelle scontratesi allora.

La Juventus ha deluso ogni aspettativa e trovandosi soltanto al dodicesimo posto in classifica dovrà cercare di fare il risultato davanti i suoi fan, di certo abituati da sempre ad assistere a prestazioni diverse da quelle mostrate in questo avvio di campionato.Quota vittoria juventus

I campioni in carica vengono da una pesante sconfitta in casa del Sassuolo decretata dal goal al ventesimo minuto di Nicola Sansone. Una prestazione definita "indegna ed indecorosa" dal capitano Gigi Buffon che ha richiamato i compagni all'umiltà piuttosto che alle liti con gli arbitri, mentre il mister Massimo Allegri ha parlato di "mancanza di responsabilità", decidendo quindi di portare la squadra in ritiro fino al match di sabato/ al derby contro il Torino / al match contro il Torino

La Vecchia Signora, dopo Inter Napoli e Fiorentina, con i suoi 9 goal subiti è una delle migliori difese della Serie A , ma nelle partite disputate ad oggi ha subito almeno un goal nel 70% dei casi, registrando il segno Goal il 50% delle volte nei suoi incontri, quasi in linea con la media di campionato che è del 53%. Anche la media degli Over 1,5 è leggermente inferiore a quella della Serie A, un 70% il suo, contro il 76% totale, tuttavia ben 3 delle ultime 5 partite son terminate in Over 1,5.

Anche il Torino è reduce da una partita deludente contro il Genoa, non per la prestazione in sè, che è stata buona, ma per il risultato inatteso, una vittoria in casa sfumata al 90'+4 con il goal del pareggio siglato da Diego Laxalt.

La squadra guidata da Giampiero Ventura ha dimostrato di saper giocare un buon calcio e sicuramente meriterebbe più punti di quelli ottenuti e che la vedono nona in classifica, addirittura  sopra gli sfidanti Campioni d'Italia.

Le percentuali in questo caso sono superiori rispetto la media, il 70% delle partite disputate dal club granata sono terminate con il segno Goal , il 90% con Over 1,5 ed il 70% con Over 2,5 

Sicuramente il Derby è sempre molto sentito, la motivazione sarà un valore presente in entrambe le squadre e partite di questo tipo sfuggono spesso ad ogni pronostico. Per questo motivo vi consigliamo di scegliere il vostro pronostico in base ai dati analizzati, ricordandovi che è possibile usufruire di un rimborso del 100% della scommessa fino ad un massimo di 5€.

Ricordiamo, infine, che  il fattore campo, la voglia di riscatto dei bianconeri, la differenza d'organico e la probabile stanchezza dei giocatori del Torino (dopo il match contro il Genoa  terminato 3-3) fanno propendere il mercato verso la Juventus. Se anche gli ospiti giocheranno come negli ultimi 2 scontri diretti (terminati 2-1 una volta per parte) assisteremo ad un match vivace e con goal.

Quota mercato Goal @2.10 + bonus fino a 105€ ed in offerta il software per i vostri masaniello online