masaniello

Pronostico Svezia Danimarca Analisi e Statistiche qualificazioni Euro 2016 14-11-2015

Pronostico Euro2016 Svezia Danimarca

 La Svezia di Zlatan Ibrahimovic ospita la Danimarca di Nicklas Bendtner nel Derby del Nord, mentre alle 18:00 si giocherà Ucraina Slovenia.

Lo spareggio playoff di Euro2016 più atteso della giornata è sicuramente il derby scandinavo che si svolgerà allo stadio Friends Arena di Solna sotto la direzione dell'arbitro italiano Nicola Rizzoli.

Il famoso biscotto tra le due squadre siglato con  il 2-2 del 22 giugno 2004 che fece tornare a casa l'Italia di Trapattoni nonostante la vittoria sulla Bulgaria è ormai solo un ricordo, un ricordo legato agli Europei in Quota Svezia DanimarcaPortogallo, ma oggi la posta in gioco è alta e come ha dichiarato il bomber Ibra la Nazionale svedese merita di approdare agli Europei di Francia 2016 e dovrà dimostrarlo giocando al massimo entrambi gli incontri previsti negli spareggi playoff, quello d'andata di questa sera ed il ritorno di martedì 17 novembre in casa danese. 

La Svezia si è qualificata terza con 18 punti in un girone non troppo difficile, vincendo 5 partite sulle 10 disputate (3 pareggi e 2 sconfitte) segnando 15 reti e subendone 9. Gli avversari, invece, hanno segnato solo 8 goal e subiti 5 totalizzando 12 punti con le loro 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Ci si aspetta una sfida senza esclusione di colpi, in gioco con questi spareggi playoff c'è la qualificazione agli Europei 2016 del prossimo giugno ed il clima è già bollente anche per le polemiche scaturite dallo spot calcistico in cui si irride Ibrahimovic e la usa autobiografia "Io, Ibra" diffuso dall'emittente televisiva Kanal 5 in Danimarca.

I padroni di casa sono leggermente favoriti dal mercato un pronostico con la doppia chance interna è pagato a @1.30. I bookmaker si aspettano pochi goal infatti l'under 2.5 risulta molto basso con una quotazione di @1.44.

Visto la posta in gioco e la bassa capacità realizzativa della Danimarca un buon compromesso fra rischio e probabilità è la combo No Goal + Under 2.5.

Trovi qui No Goal+Under 2.5 a Quota @1.75 + bonus fino a 105€  predi il tuo Bonus e noi ti offriamo il software per le strategie masaniello online.